Cartomanzia: una passione che piace
Tempo Libero

Cartomanzia: una passione che piace sempre di più

Quanti sono gli italiani che si rivolgono a un cartomante abitualmente? Vi stupirà sapere che da alcune ricerche in merito è emerso che più di 13 milioni di italiani amano la cartomanzia e si rivolgono a un cartomante con una certa frequenza, spendendo per altro cifre importanti di denaro.

Le motivazioni che spingono oggi molte persone a cercare indicazioni sul futuro sono molteplici, e non sono diverse da quelle che spingevano i loro genitori, i nonni o prima ancora i loro antenati.

Cercare indicazioni sul futuro

Il sogno di molti è quello di avere un libro su cui leggere cosa avverrà domani; questo ci permetterebbe di prepararci al meglio per ogni sfida che la vita ha in serbo per noi, evitando le soprese, soprattutto quelle più brutte. Questo è il motivo principale per cui tanti italiani, ma anche moltissimi europei, amano ancora oggi la cartomanzia, l’astrologia, la lettura della mano o qualsiasi altro metodo di divinazione esistente al mondo.

Poter avere almeno alcune indicazioni sul futuro permette di concentrarsi su ciò che più conta in ogni specifico momento dell’anno. La cartomanzia è una delle scienza occulte che più di tutte si concentra sul futuro, su ciò che potrà avvenire domani, sulle sfide che la vita ci nasconde.

Ovviamente non tutti i cartomanti sono “bravi” allo stesso modo; un certo grado di empatia e di capacità di comprendere rapidamente il soggetto che ci si trova di fronte, sommato all’abilità di interpretare correttamente il responso delle carte sono elementi fondamentali per una corretta divinazione.

Dove trovo un buon cartomante

Non tutti hanno un cartomante di fiducia, spesso si affidano “al primo che trovano”, magari ad una fiera di paese o ad uno studio in una zona remota della città. Fortunatamente oggi chi è alla ricerca di un cartomante professionista, serio e preparato, può approfittare di internet.

Si trovano i migliori cartomanti online su www.esotericus.it, senza bisogno di cercare chissà dove. In pratica basta connettersi alla rete per ottenere il recapito telefonico dei migliori cartomanti operanti oggi in Italia, che danno responsi a ogni ora del giorno, a un costo decisamente contenuto.

Non è possibile indicare il costo medio di una divinazione, perché ogni situazione ha le proprie specificità. Se si riesce a chiarire le proprie richieste in modo rapido e conciso il costo finale del servizio sarà inferiore.

Al telefono è meglio?

Una buona divinazione ha la necessità di un contatto tra cartomante e cliente. Tale contatto non deve essere necessariamente di tipo fisico, quindi non è obbligatorio redarsi nello studio di un cartomante per ottenere un responso veritiero.

L’importante è che il professionista possa parlare con il cliente, sentire le emozioni dalla sua voce, comprendere quali siano le problematiche che più lo angosciano. Sotto questo punto di vista il telefono è la soluzione migliore; da un lato perché permette di contattare il cartomante anche senza uscire di casa, quindi nella massima comodità.

Dall’altro lato il non trovarsi faccia a faccia con il cartomante rilassa il cliente, che si sente più libero di raccontare ciò che lo preoccupa, senza inutili pudori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *