Turismo

Msc Meraviglia è finalmente arrivata!

Come preannunciato, Msc Crociere, in questi giorni ha inaugurato l’ultima arrivata nella flotta di Msc: Meraviglia.

L’inaugurazione è avvenuta al porto Le Havre, che ha segnato non solo l’ingresso nel mare della tredicesima nave della compagnia vincitrice degli oscar del turismo 2017, ma anche l’inizio del piano industriale 2017-2026 che l’Msc sta portando avanti con un investimento pluri miliardario.

Un vero gioiello dal valore di oltre 700 milioni di euro e dalle dimensioni mastodontiche pensate che pesa oltre 170.000 tonnellate, è lunga più di 300 metri e ha una capacità massima di ben 5714 passeggeri. Oltre le dimensioni che non passano inosservate, anche gli interni lasciano senza parole come lo sky led lungo 80 metri nella promenade e lo Yacht Club composto da ben 95 suite, in cui vengono offerti servizi esclusivi degni di un 5 stelle superior, come maggiordomo 24 ore su 24, zona benessere, solarium, piscina e ristorante, il tutto rigorosamente a uso esclusivo e privato. Ma non finisce qui, c’è un area destinata agli amanti dello shopping con ben 10 boutique e 180 marchi diversi e un intrattenimento da favola dove ogni giorno c’è l’imbarazzo delle scelta tra gli show esclusivi nel teatro Broadway, il Cirque du Soleil, l’acqua park, i servizi wellness, il laboratorio di tecnologia, la pista di bowling e l’immancabile Casinò.

Anche l’aerea dei bambini in partnership con i famosi marchi Chicco e Lego è stata selezionata con cura, divisa in diverse zone in base alle fasce d’età dei bambini per far viaggiare genitori e bambini in serenità. Inoltre, Msc Meraviglia stupisce tutti anche dal punto di vista della ristorazione con oltre diverse scelte gastronomiche per stupire e appagare ogni tipo di palato. Msc Meraviglia inizierà il suo interario estivo dall’11 giugno, dove salperà dal porto di Genova e toccherà il porto di Marsiglia, Barcellona, La Valletta, Messina e Napoli. In questi porti ci saranno escursioni nuove ed esclusive che renderanno l’esperienza crociera ancora più entusiasmante.

Siete rimasti senza parole vero? Non resta che preparare le valigie e colorare questa estate 2017 con le crociere Mediterraneo sulla nuovissima MSC Meraviglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.