Salute e Benessere

Kuvings: Estrattore di succo per frutta e verdura

Finalmente anche nelle case italiane si sta diffondendo l’utilizzo degli estrattori di succo, per fare da soli ottimi succhi di frutta e verdura, sani e freschi. Kuvings è uno dei maggiori produttori di estrattori di succo con tecnologia di spremitura a freddo, l’estrattore di succo per eccellenza, interamente prodotto dalla casa madre con materiali robusti di alta qualità e atossici.
I succhi estratti a freddo, di frutta o verdura, ci fanno sentire meglio dandoci maggiore e energie e sono un’ottima fonte di micronutrienti come vitamine, minerali e oligoelementi, senza conservanti e zuccheri. Inoltre nutrirsi di succhi estratti migliora la digestione e consente di assimilare meglio i nutrienti.

Kuvings: la salute da bere

Gli estrattori di succo stanno riscuotendo molto successo e sono tra gli elettrodomestici più acquistati. In Italia ci sono tantissimi estrattori di succo disponibili in commercio, ma prima di comprarne uno ci poniamo delle domande, per esempio, non sappiamo quale tra i tanti scegliere e quale sarebbe più adatto alla proprie esigenze. Niente di più semplice Kuvings è la risposta giusta a tutte le vostre domande. Kuvings è uno dei maggiori produttori di estrattori di succo con tecnologia di spremitura a freddo e garatisce altà qualità.

L’estrattore di succo Kuvings è dotato di una tecnologia innovativa in grado di renderlo un prodotto unico. Dotato di un potente motore ad induzione di 240W, può rimanere in funzione per più di 30 minuti continuativamente e di spremere qualsiasi tipo di ingrediente, anche i più duri e coriacei, con un sistema estremamente silenzioso, una delle qualità che lo contraddistingue dagli altri estrattori di succo.

La tecnologia innovativa,J.M.C.S. (Juicer Module Comprising System), permette un’efficiente estrazione del succo, con un sistema di spremitura lenta a freddo, a bassissimo numero di giri. L’imboccatura dell’estrattore di succo ) è tanto ampia da permettere il passaggio di una mela intera: in questo modo la perdita di sostanze nutritive è ridotta al minimo. La ciotola raccogli succo è molto resistente e dotata di un sistema di chiusura sicura a due punti con interruttore magnetico. Il tappo salva goccia garantisce la miscelazione ottimale del succo senza fuoriuscite. Tutte le componenti plastiche sono realizzate in Tritan.
Anche il metodo di pulizia è facile e veloce e occorrono solo due azioni per ottenere un’igiene ottimale, versare dell’acqua e accendere l’estrattore e direttamente sotto l’acqua corrente ruotate il filtro e lo strumento per la pulizia in direzioni opposte.

Con l’avvicinarsi delle feste natalizie e delle numerose diventa obbligatorio prevenire i rischi delle abbuffate con un digestivo buono e facile da preparare, come un sorbetto all’arancia, ricetta fresca e dissetante pronta a risollevare lo stomaco dallo stress e favorire la digestione.
Preparatelo con delle belle arance ricche di succo, possibilmente la variante più amara, perché in grado di favorire meglio la digestione.

Ingredienti:

1 ARANCIA CONGELATA, PRIVA DI SCORZA E TAGLIATA A FETTE

PREPARAZIONE:
– Inserire nell’apparecchio il filtro per sorbetti e gelati.
– Introdurre nell’estrattore l’arancia congelata.
– Servire in una coppetta da gelato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.